Un uomo è stato trovato nelle acque del fiume Bacchiglione ieri verso mezzogiorno a Padova. Si ipotizza omicidio.
Ieri verso mezzogiorno è stato trovato un uomo dell’età di 30/40 anni nelle acque del fiume Bacchiglione in zona Brusegana. Il corpo è stato rinvenuto in lungargine Boschetto vicino a riva, a pochi passi da un frequentato sentiero podistico, sotto al cavalcavia della tangenziale, a un centinaio di metri dall’aeroporto civile “Allegri”.
Al momento l’identità resta ignota così come la causa del decesso. Non si esclude nessuna pista. Sul volto e sul torace della vittima sono stati trovati tagli profondi e contusioni. Questo ha fatto pensare a una colluttazione prima del decesso, potrebbe trattarsi di morte violenta quindi. La Squadra Mobile di Padova sta indagando sul posto dove sono intervenuti anche il sostituto procuratore e il medico legale che ha ordinato l’autopsia.
Ignota l’identità: forse regolamento di conti
Il cane di uno dei passanti in tarda mattinata ha fiutato le tracce del cadavere incagliato tra i rovi della riva del fiume. Sul posto è arrivata la polizia insieme ai vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo. Sul posto anche la scientifica per i rilievi.